Guida all’acquisto su myvac.com

1. Cos’è il marchio myvac?
Myvac è una piattaforma e-commerce che vende buste per la conservazione e la cottura sottovuoto degli alimenti ed i loro accessori.  Le buste sono prodotte nel nostro stabilimento di Campogalliano (MO). Si effettuano spedizioni in qualsiasi parte dell’Italia.

2. Come si effettua l’ordine su myvac?
Per effettuare l’ordine basta mettere nel carrello tutti gli articoli che si desidera acquistare. Una volta scelti questi, cliccare su “procedi al checkout” in alto a destra. É possibile effettuare l’ordine come ospiti oppure registrarsi, creando la propria pagina personale saranno salvati tutti gli ordini e sarà più facile ripeterli. A questo punto inserire i propri dati per fatturazione e consegna, decidere il metodo di pagamento (che non potrà essere cambiato per quell’ordine) ed attendere la mail di conferma.

3. Quali sono i metodi di pagamento accettati per acquistare le buste per sottovuoto su myvac.com?
Direttamente sul nostro sito è possibile effettuare un bonifico oppure pagare con carte di debito, carte di credito e prepagate. Inoltre potete scegliere di pagare in contrassegno direttamente al corriere.

4. Che corriere utilizzate per le spedizioni? In quanto tempo arriva la merce?
Per le spedizioni delle buste sottovuoto myvac ci affidiamo al corriere TNT. Le buste saranno consegnate in un tempo compreso tra 1 e 3 giorni lavorativi. 

5. Dove arriva la merce che ordino?
La merce viene spedita all’indirizzo di consegna indicato. É importante mentre si procede al pagamento indicare se l’indirizzo di consegna deve essere diverso dall’indirizzo di fatturazione. Nel caso di errore contattate subito il nostro team via email o telefono che provvederà a cambiare indirizzo dove possibile.

6. Come funziona il diritto di recesso?
Nel caso in cui vogliate esercitare il diritto di recesso basterà scaricare il modulo che trovate sul nostro sito, vi ricordiamo che il diritto di recesso si può esercitare entro e non oltre il 14°esimo giorno dal ricevimento della merce. 

 

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.