Termini di pagamento

Il pagamento deve avvenire per tutti gli ordini prima della spedizione della merce fatta eccezione per il caso in cui il cliente scelga come metodo di pagamento il contrassegno. Sono accettati pagamenti attraverso le seguenti modalità:

Bonifico bancario anticipato
Una volta effettuato l’ordine il cliente riceve una mail di conferma d’ordine con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. L’IBAN è: IT18 Q030 6911 6191 0000 0004 697 e SWIFT: BCITITMM A pagamento ricevuto seguirà la spedizione della merce. I costi del bonifico sono a carico del cliente. Se il bonifico non avviene entro 10 giorni dalla data dell’ordine, lo stesso verrà cancellato. Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto e l’ordine effettuato si richiede al cliente di indicare il numero d’ordine nella causale del bonifico.

Carta di credito
La banca di riferimento per i pagamenti tramite carta di credito è la Banca Intesa San Paolo.  Accettiamo pagamenti con carte di credito, carte di debito e carte prepagate circuito VISA/Mastercard e carte POSTEPAY. 

Il pagamento tramite carta di credito è garantito e ancora più sicuro grazie al servizio ” Verified by Visa” o “Mastercard secure code” che offrono una doppia protezione alla vostra carta grazie a particolari password. 

L’importo relativo all’ordine sarà addebitato al termine della procedura di acquisto online. Non sono previsti costi aggiuntivi per l’acquirente.  Myvac non salverà nessuna informazione relativa ai dati della carta di credito. Per ordini d’ingente importo è opportuno che il cliente verifichi con il proprio istituto bancario il limite massimo della propria carta di credito. 

Contrassegno
è possibile pagare alla consegna della merce in contanti direttamente al corriere (TNT) o pagare attraverso un assegno circolare intestato al corriere (TNT). Il pagamento in contrassegno è accettato solo in Italia e solo fino a un massimo di 2.999 € totali. Questo metodo di pagamento comporta un costo di 3,00 € a carico dell’acquirente.