Snack e croccantini per cani, come conservarli al meglio?

I cani sono da sempre considerati i migliori amici dell’uomo, con cui giocare e divertirsi durante lunghe passeggiate.
È allora fondamentale concentrarsi sull’alimentazione del nostro amico a 4 zampe creando per lui una dieta equilibrata, basata sulle proprie esigenze.

  • Sei un privato alla ricerca della ricetta/mangime perfetto per il tuo cane?
  • Sei un allevatore, un educatore o un rivenditore che ha bisogno di confezionare grandi quantità di mangimi?

Allora sei nel posto giusto! In entrambi i casi, la nostra selezione di buste mira a soddisfare le esigenze di piccoli e grandi clienti. Potrai decidere di acquistare sia singoli pacchetti che interi cartoni, riuscendo così ad ottenere uno sconto sul prezzo finale. 

Qui però sorge un dubbio. Crocchette o alimentazione casalinga? 

Il mondo si divide in due strade, da un lato viene prediletto il cibo confezionato che risulta essere equilibrato e bilanciato da un punto di vista nutrizionale mentre dall’altro lato troviamo la dieta casalinga, priva di conservanti e ricca di prodotti freschi.

Qualunque sia la vostra scelta in merito all’alimentazione del vostro amico peloso, la freschezza e la conservazione dei cibi risulta essere comune ad entrambe le varianti. 

È per questo che vi consigliamo di utilizzare le nostre buste sottovuoto, in modo da avere sempre a portata di mano cibi freschi per i vostri animali da compagnia! 

Potrete creare delle monoporzioni giornaliere da utilizzare durante i pasti o dei premi da concedere al vostro cane durante l’arco della giornata, da avere sempre a portata di mano.

Quali buste utilizzare? 

Innanzitutto bisogna identificare la tipologia di macchina a vostra disposizione: 


Nel caso di buste lisce il nostro catalogo presenta diversi spessori, legati alla tipologia di prodotto che si vuole confezionare. 

Qui una piccola guida per indirizzarti verso la scelta migliore. 

Cosa confezionare?
Quale spessore utilizzare?
Snack (es. biscottini)90 my
Croccantini90 my
Carne con osso145 my
Preparati casalinghi90 my

Vuoi utilizzare delle buste originali da portare durante le trasferte fuori casa? Scopri la nostra linea di buste stampate adatte per macchine a campana.

Cosa aspetti? Acquista ore le tue buste sottovuoto!